Inaugurazione stabilimento Elan Signage
IL GRUPPO ELAN INAUGURATO UFFICIALMENTE LA SUA NUOVA FABBRICA DI SEGNALETICA NEL CUORE DELL'AREA INDUSTRIALE
Distribuito su 12.000 mq, la fabbrica ha una capacità produttiva di circa 200.000 cartelli all'anno
Commentando l'inaugurazione; Jaber Abdullah Al Ansari ha dichiarato: "Siamo stati determinati a creare questa fabbrica per rafforzare la produzione locale di segnali stradali e direzionali di vario tipo. L'impulso di creare questa fabbrica era di soddisfare la crescente domanda generata dalle molteplici infrastrutture e progetti di sviluppo in tutto il paese in vista della Coppa del Mondo 2022 ". Ha aggiunto "Ciò contribuirà direttamente a garantire un mercato del Qatar autosufficiente"
Alla presenza di SE il dott. Saad bin Ahmed bin Ibrahim Al Mohannadi, presidente dell'autorità per i lavori pubblici (Ashghal); Abdul Aziz bin Nasser Al Khalifa, presidente del gruppo ELAN e CEO della Qatar Development Bank, e Jaber Abdullah Al Ansari, CEO del gruppo ELAN, hanno inaugurato la fabbrica di segnaletica ELAN nel cuore dell'area industriale il 2 ottobre 2017 .
La fabbrica di segnaletica ELAN è specializzata nella produzione di segnali stradali e stradali di alta qualità, progettati e realizzati secondo i più alti standard internazionali.